News

Febbraio 2021

Con nostra grande soddisfazione i lavori della nuova ala di degenza del Centro Medico di Ihosy sono terminati e, nel mese di aprile, si procederà al ricovero dei primi pazienti che saranno operati da una equipe di chirurghi ed anestesisti malgasci da noi finanziati con una borsa di studio.


Novembre 2020

Abbiamo raggiunto un altro obiettivo, quello di organizzare delle equipes chirurgiche di varie specialità costituite esclusivamente da medici del luogo.

La prima equipe di chirurghi-oculisti ha già iniziato la propria attività presso il Centro Medico di Ihosy  e sono stati già operati diversi pazienti con cataratte ed altre patologie degli occhi.


Luglio 2020

Grazie alle donazioni di chi ha scelto di destinare il 5x1000 alla onlus Oltre il Possibile, nel mese di gennaio 2020 sono iniziati i lavori di ampliamento delle sale di degenza del Centro Medico di Ihosy.

I lavori sono pressochè terminati, bisogna installare gli infissi e ultimare gli impianti. Prevediamo che si potrà inaugurare la nuova ala dell'ospedale prima della prossima estate e siamo rammaricati perchè noi, a causa della pandemia, non potremo essere presenti.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.